Corso Icdl 2021-2022

 Sono aperte le iscrizioni al corso di base di tecnologie informatiche – ECDL.  Si tratta di un attestato che certifica che lo studente è in possesso di competenze informatiche. La certificazione è riconosciuta sia in ambito accademico (scuola secondaria e università) sia nel mondo del lavoro.  

Il corso inizierà il 2 Febbraio e le lezioni si terranno o in presenza o in Dad in base all’evoluzione sanitaria. Le lezioni in presenza si svolgeranno presso il laboratorio di tecnologie informatiche della sede Ferraris di via del pontiere.

Per il calendario consulta l'allegato.

Per frequentare il corso iscriversi usando il link sotto riportato. Si pagherà la quota solo successivamente, quando la segreteria invierà una richiesta di pagamento sul registro online. 

—--  https://forms.gle/ZttzaaoCkMfiDE2v7 —----

Essendo disponibili un numero limitato di posti saranno iscritti solo i primi 28 studenti. Farà fede la data di consegna della documentazione necessaria. 

Iscrizioni solo online (vedi link sotto) ed entro il 22 gennaio 2020.

Costo del corso Eur. 120 per 36 ore

Per iscriversi:

  1. Consultare sul sito della scuola il calendario (vedi area Ecdl)
  2. Compilare il modulo al link: https://forms.gle/ZttzaaoCkMfiDE2v7
  3. Effettuare il pagamento, una volta ricevuta la richiesta dalla segreteria sul registro online “Spaggiari”, usando la piattaforma “pago in rete”.  https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

Chi vuole anche certificarsi dovrà acquistare, solo successivamente, la Skill card Aica (€ 70,00) e volta per volta gli esami che si vogliono svolgere (€ 20,00)

 Per informazioni rivolgersi all’AA Vigna Cinzia (vigna.cinzia@ferrarisfermi.it) o al Prof Schiavo Piergiorgio.

Contatti:  ecdl@ferrarisfermiclass.it - 045/595855

Allegati
IIS Ferraris Fermi - Calendario corso Icd 2021-2022.pdf