Avviso rendicontazioni

REPORT ATTIVITA' E PROGETTI 2020/2021

Per rendicontare attività e progetti svolti nell’anno scolastico 2020/2021, anche ai fini del pagamento dei compensi accessori, i docenti sono pregati di seguire queste indicazioni:

COORDINATORI DI CLASSE – SEGRETERIA DEI CONSIGLI DI CLASSE – COORDINATORI DI MATERIA – COORDINATORI DI DIPARTIMENTO: non è necessario presentare alcuna dichiarazione.

FUNZIONI STRUMENTALI: utilizzare il modello “report FUNZIONE STRUMENTALE”.

RESPONSABILI DI LABORATORIO, AULA SPECIALE O PALESTRA: utilizzare il modello “report RESPONSABILE LABORATORIO”.

COLLABORATORI DEL DS – COMPONENTI DELLO STAFF DEL DS – TUTOR DI CLASSE: utilizzare il modello “report AUTOCERTIFICAZIONE”.

PROGETTI (compreso orientamento, Centro Sportivo di Istituto, studenti stranieri/Italiano L2, PTCO): il coordinatore del progetto utilizzi il modello “report PROGETTI” – in questa fase non servono le firme dei colleghi coinvolti, che saranno poi raccolte a settembre.

ALTRE ATTIVITA’ svolte da gruppi di docenti (Commissioni PTOF, GLI, anti-bullismo, RAV e Piano di Miglioramento, test Invalsi, DDI, Ripartenza, educazione civica): il coordinatore della commissione utilizzi il modello “report ATTIVITA’ COLLETTIVE” – in questa fase non servono le firme dei colleghi coinvolti, che saranno poi raccolte a settembre.

CORSI DI RECUPERO E SPORTELLI: i coordinatori del Ferraris e del Fermi elaboreranno i riepiloghi delle attività effettuate su formato libero. Ogni docente farà pervenire in segreteria (ufficio alunni al Ferraris e segreteria staccata al Fermi) i propri registri presenza.

 Tutti i modelli sono disponibili sul sito dell’Istituto; nel menù in alto, cliccare su

Modulistica > docenti-adempimenti finali

oppure

Modulistica > docenti-rendicontazione-attivita-e-progetti-2020-2021.

Per eventuali dubbi scrivere al DSGA, orecchio.attilio@ferrarisfermi.it.

Tutti le dichiarazioni e i report devono essere inviati per email entro e non oltre il 30/06/2021 alla casella di posta istituzionale dell’Istituto (vris01800r@istruzione.it). Non servono copie cartacee.