Reporting progetti ed attivita' svolte
REPORTING DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA' SVOLTE - 2018/19
SCADENZA 29 GIUGNO 2019
I docenti:
- responsabili dei progetti previsti dal programma annuale 2019;
- responsabili dei laboratori, palestre e aule speciali;
- funzioni strumentali
sono pregati di utilizzare il modello appropriato fra quelli qui allegati.
I docenti:
- coordinatori di classe;
- coordinatori di dipartimento o di materia
- segretari dei Consigli di classe
non devono presentare alcun report poiché l'attività svolta si evince dai verbali dei Consigli di Classe o dei Coordinamenti di materia / dipartimento.
I docenti e il personale ATA
- tutor di colleghi in anno di prova;
- tutor per gli stage di Alternanza Scuola - Lavoro;
- incaricati di particolari funzioni o mansioni di staff;
riceveranno nei prossimi giorni i modelli appositi, direttamente sulla loro casella di posta elettronica con dominio @ferrarisfermivr.gov.it
Si ringrazia per la collaborazione.