Simulazione colloquio di lavoro di gruppo - Gardaland
Gardaland del Gruppo Merlin invita attraverso il Gruppo Adecco, le scuole di secondo grado a partecipare il 6 Marzo a una giornata di visita di istruzione per far conoscere agli studenti delle scuole superiori come avviene una selezione per lavorare in Gardaland!
Gli studenti invitati saranno suddivisi in gruppi e affronteranno una simulazione di selezione di gruppo, per vivere full immersion, l’emozione di mettersi alla prova nel mercato del lavoro.
Il Gruppo Adecco che nei giorni precedenti all’evento, potrà aver svolto una giornata di Adecco School, mette a disposizione dei ragazzi l’occasione di sperimentarsi in un colloquio di gruppo. La giornata rappresenterà ore valide per l’alternanza scuola lavoro, se le scuole aderiranno al portale “Alternanza Scuola Lavoro” del Gruppo Adecco.
In più l’occasione potrebbe essere interessante perché potrebbe aprire occasioni di lavoro stagionale nel più bel parco dei divertimenti italiano!
In particolare Gardaland è alla ricerca di tecnici addetti al funzionamento delle attrazioni, quindi sarebbe interessato ai futuri diplomati in dell'indirizzo elettro e meccanico del Ferraris.
Choi fosse interessato può lasciare i propri recapiti alla prof. Recchia, anche scrivendo all'indirizzo mail orientamento@ferrraisfermivr.gov.it
Adecco contatterà direttamente gli interessati per i dettagli.