Viaggi di istruzione


Come è noto, i viaggi di istruzione fino al 15 marzo 2020 sono stati annullati per decisione del Ministero della Salute e della regione del Veneto.
 
Nei prossimi giorni il Dirigente scolastico prenderà le decisioni più opportune per i viaggi programmati dal 16 marzo in poi (compresa l'iniziativa "Neve e Natura"),  tenendo conto anche delle nuove disposizioni che verranno emanate dal Governo e dalla Giunta regionale.

APPENA SARANNO ASSUNTE QUESTE DECISIONI, LE PUBBLICHEREMO SU QUESTO SITO.

NEL FRATTEMPO, PREGHIAMO STUDENTI, GENITORI E DOCENTI DI NON TELEFONARE ALLA SEGRETERIA E DI NON INVIARE EMAIL PER CHIEDERE INFORMAZIONI AL RIGUARDO. LE UNICHE INFORMAZIONI CHE SIAMO IN GRADO DI DARE SONO QUELLE SOPRA RIPORTATE.

Anche per quanto riguarda il rimborso di acconti già versati dalle famiglie per viaggi annullati o che verranno annullati, vi preghiamo di attendere le istruzioni che pubblicheremo su questo sito non appena saremo in grado di darle, senza intasare la segreteria con email o telefonate. In questi giorni gli uffici sono al lavoro per recuperare la settimana di chiusura obbligata (dal 24 al 29 febbraio) in relazione alle numerose scadenze del periodo (definizione degli organici per il prossimo anno scolastico, scadenze fiscali annuali, pratiche di pensionamento, approvazione del bilancio consuntivo, ecc.).